Charlual replied

299 weeks ago




Il Guerriero D'acciaio > DOWNLOAD








Show Spoiler

Non posso credere di aver effettivamente comprato questo film! Qualcuno ha detto che i film di serie B sono buoni se li guardi con una mente aperta, ma dovrei tagliare il mio per passare attraverso un'altra prova come questa. Aaargh! Peccato che IMDb non creda nel dare zero stelle … Beh, c'è questa signora in un periodo futuristico, che può salvare l'umanità come la conosciamo, e c'è quest'uomo che cerca costantemente di salvarla dai robot che vogliono uccidere … uccidere … uccidere. Ma tutti quelli che sono stati lontanamente associati a questo film sembravano recitare in una specie di robot: il cattivo, l'eroe, il cameraman, il regista (diavolo, potrei persino vedere il tizio in un paio di fotogrammi!) Ecco fatto. L'ho perso per i film B a causa dell'americano Cyborg Steel Whateva!
Ho avuto il piacere di vedere questo imbroglio di Terminator in tenera età; Preteen per essere precisi ma non è quello che sto dicendo qui. Quello che sto VERAMENTE dicendo è che puoi fare molto peggio di guardare questo; qualcosa che proibisco a chiunque di fare davvero. La recitazione è così inesorabilmente faticosamente da rendere Faye Dunaway più seducente della Mona Lisa! Almeno la fantascienza si è evoluta fino al punto di eccellenza, grazie in parte a A Space Odessey, Star Wars Orig Trilogy e, naturalmente, ai film Terminator. Povero Joe Lara. La sua carriera non si è mai ripresa a questo punto. Questo pezzo di merda non è affatto vicino al livello di quei film classici, quindi evita questo a tutti i costi. Evitare. Come la peste. <br/> <br/> La fine.
L'uomo questo film è una perla … di spazzatura! Già il sottotitolo dice tutto: & quot; The Terminator incontra l'ultimo Mohicano & quot; … YEAH !!! Dialoghi terribili, ambientazioni orribili, attori terribili. Questo film raccoglie tutti i lati negativi di & quot; Terminator & quot; e da Carpenter's & quot; 1997 & quot; e la faccia Last-Mohican dell'eroe si adatta come un pugno nello stomaco. Mi è piaciuto soprattutto il cyborg che sembra un uomo sulla cinquantina, con i baffi e "male"; guarda nei suoi occhi … questo film è un MUST per tutti gli amanti della spazzatura!
Ho pagato un dollaro per un VHS usato di questo titolo e in realtà l'ho preso solo perché volevo comprare qualcosa in questo negozio dell'usato e non c'era molto altro da cui scegliere. In realtà ho temuto di metterlo nella macchina, ma che diamine, ci sono andato. Sono rimasto sorpreso dal fatto che mi sia davvero piaciuto tanto quanto me. I valori di produzione erano sorprendentemente buoni e il ritmo del film era perfetto per questo tipo di film. I miei tre ruoli principali erano abbastanza ben espressi secondo me. La protagonista femminile aveva il minimo richiesto per recitare, ma lei era carina lo stesso. Sembrava stranamente come Kirsten Powers dalle notizie della Fox … davvero! <br/> <br/> La trama non era nulla di tutto ciò che era originale, in pratica era un Terminator rifare … ma hey Terminator era buono quindi forse non è così cosa terribile. C'era una tonnellata di azione in questo film (e si tratta di un film lungo). È anche tutto ben messo in scena. Un sacco di arrampicata, caduta, tiro, pugni, corsa, hacking, ecc. Questo film probabilmente rientra nella categoria B-movie ma è buono per quello che è. Ci sono anche alcuni tocchi piacevoli come la gente della Mummia e un feto vivo portato in giro da una provetta dall'eroina. Ci sono alcune cose piuttosto volgari qua e là … come quando il cattivo Cyborg attacca un laboratorio e perde circa 40 persone nonostante tutti siano pesantemente armati. (E 'stato colpito una volta) Era come se i bravi ragazzi stessero urlando & quot; Ehi sono qui, sparami per favore! & Quot; Suppongo che sto dicendo che quella scena avrebbe potuto usare un po 'meno azione e un po' più di realismo. Nel complesso però, la maggior parte di tutto aveva senso. Penso anche che una brava attrice avrebbe potuto fare qualcosa con il ruolo di protagonista femminile. Oh bene. <br/> <br/> Questo film è stato ben diretto, molto ben diretto. L'uomo ha preso un inseguimento piuttosto comune e ha combattuto roba ed è riuscito a creare una vera tensione diverse volte nel film. Anche se sapevi cosa stava arrivando mi sono ritrovato a dimenarmi un po '. Il montaggio e l'illuminazione erano molto meglio di quanto mi sarei aspettato anche. Anche set decenti. <br/> <br/> Riassumendo … un futuristico B in stile Terminator che offre … specialmente gli ultimi 40 minuti circa. Mi sono divertito e cos'altro puoi realisticamente aspettarti da un film … il mio punteggio.6.6 Un modo per sprecare un paio d'ore della tua vita in cambio!
Ricordo questo film con affetto per due cose: 1- il ragazzo cyborg nel film aveva interpretato un camionista in Coronation Street con i migliori baffi che avevo visto a quell'età. <br/> <br/> 2- c'era un bambino in un barattolo portato dalla nostra protagonista. <br/> <br/> Sì, questo film è camp, formaggio e sembra che sia stato filmato in un cantiere di demolizione, a volte, ma non tutti i film hanno un budget di Terminator. < br /> <br/> se entri in questo film con un senso dell'umorismo e lo tratti quasi come la parodia dei film d'azione-futuristici che non rimarrai deluso, otterrai davvero il massimo fuori dal film. L'ho guardato anni fa con i miei genitori e mio padre apprezza il livello nerd dei film in cui mia madre deve trovare qualcosa in tutto ciò che lei odia, in questo caso è stato tutto il film. <br/> <br/> lascia Dì solo che è il tipo in cui la serietà non ha posto … divertiti

After the nuclear war people are sterile and ruled by the artifical intelligences they created in this violent world. The only woman who was able to give life to a child has to take the child through
b0e6cdaeb1
Wicked City movie free download in italianNieR: Automata film completo in italiano download gratuito hd 720pThe Cloth 720pdownload full movie Watan Ke Rakhwale in italian13 assassini full movie online freeDisneyland Resort: Guardians of the Galaxy - Mission Breakout! hd full movie downloadTitanfall 2the Sirius the Jaeger full movie in italian free download hdKempe Gowda movie free download in italianRecoil - A colpo sicuro hd full movie download
Please log in to post a reply.