Charlual replied

299 weeks ago




The Double > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Quando ho visto che Martin Sheen stava interpretando un altro ruolo da burocratico esagerato, pensavo che fosse tutto un cliché, ed ero pronto a smettere. Ma ero un po 'affascinato dall'idea di un tema della guerra fredda in un film moderno. <br/> <br/> Non sono sicuro di comprendere appieno la trama, ma i colpi di scena sono comunque leggermente divertenti. La parte migliore del film per me è stata la ragazza che ha interpretato la moglie del giovane. Era affascinante nella sua bellezza, e mi piaceva il modo in cui rappresentavano la beatitudine domestica della coppia in contrasto con la vita vuota del personaggio di Gere. <br/> <br/> C'è più violenza di quanto mi interessi vedere. <br/> <br /> Gere non ha dovuto allungare o lasciare la sua zona di comfort, né Grace, ma hanno fatto lavori adeguati. Gere non ha una donna in questo. Certo che ha 60 anni. <br/> <br/> A volte la colonna sonora è scomoda, anche se l'apertura è decente. <br/> <br/> Non c'è molto in questo film, ma ti divertirà ragionevolmente bene in un giorno di pioggia. <br/> <br/> Avrebbero potuto fare molto di più con esso, in termini di sviluppo del personaggio, ma se leggete le mie recensioni, vedrete che questa è la mia lamentela più consistente.
Bravi attori, una sceneggiatura con molte potenzialità e un buon inizio per il film, ma … <br/> <br/> Ero davvero stanco quando l'ho visto la scorsa notte, ma i russi devono essere il Paese più stupido noto all'uomo se ho capito bene. Se è così, non c'è da meravigliarsi che abbiano perso la "Guerra Fredda"! <br/> <br/> (Spoiler) Quindi, loro (la Russia) hanno un doppio agente (R.Gere). Fa l'errore e ottiene una moglie e un figlio nel giorno. I russi aspettano che il bambino abbia diversi anni prima che improvvisamente puniscano Gere inviando un altro agente per portare via sua moglie e suo figlio. Sì, è un peccato avere una famiglia quando sei un doppio agente americano … Quindi Gere vuole vendicarsi dei russi, giusto? Comincia a portarli fuori, la strega fa capire quando il giovane agente (T.Grace) passa attraverso lo stesso caso 20 anni dopo a causa dei randoms di uccidere .. <br/> <br/> Ok .. Quindi i russi piano di portare fuori Gere, è quello di prendere un giovane ragazzo (Grace) mandarlo negli Stati Uniti, aspettare 20 anni e scommettere su di lui facendo l'FBI, per poi portare fuori Gere e riportarlo in Russia. Grace non sa che Gere è il suo vero bersaglio, immagino che il master planner in Russia abbia dimenticato o non sapesse chi sia il loro precedente agente Gere (Cassius) .. <br/> <br/> Sono confuso, lo sono davvero ! <br/> <br/> - & quot; Io russo, tu (Gere) vai sotto copertura per gli Stati Uniti. Non avere una famiglia, potrebbe far saltare la tua copertura .. - Quindi hai preso una famiglia e l'hai avuto per diversi anni ?! Grande errore, invio un agente per portarli fuori. -Che ti arrabbi? Hmm … forse avrei dovuto dire al mio altro agente che tu gli fossi vicino prima che tu portassi fuori i suoi contatti russo / polacco .. <br/> <br/> <ul> <li> Okay ragazzi, nuovo piano! Cassius (Gere) deve essere tolto! Aspetteremo 20 anni inviando questo giovane ragazzo. Jess, ho molto tempo !! Crescerà per essere un agente americano che lavora per noi. Poi prenderà Cassius e porterà il suo corpo a Mosca..Mohahahaha .. Oh, e non dire al bambino che Cassius è in realtà, molto più interessante..Eh, sappiamo chi è il nostro agente Cassius, come nessun altro lo sa? Abbiamo portato fuori la sua famiglia, quindi immagino che lo facciamo … Oh, e non dire ad altri agenti che uccidono la famiglia Cassius che Cassius lo sta inseguendo, e non dire all'altro agente che Cassius è … Oh e non dirlo l'altro agente che lavora per il nuovo agente è molto più interessante! </ li> </ ul> <br/> <br/> -Plan è stato un successo! Il nostro nuovo giovane agente ha preso Cassius e lo incolpa di un altro agente russo. No, i nostri agenti non lavorano insieme ..! - Nuovo agente giovane & quot; Gary & quot ;, molto intelligente! Scoprì che Shepherdson è Cassius guardando le foto. Apparentemente l'agente Shepherdson a.k.a Cassius stava lavorando sul caso per catturarsi. Hmm, in realtà molto intelligente, facciamo un errore? .. In qualche modo è in ogni scena della scena del crimine … Nel caso in cui stava lavorando..Perché un agente sul caso, chi sta lavorando sulla scena del crimine, è sulla foto ??! ! Nuovo agente intelligente & quot; Gary & quot ;! Ha perfettamente senso .. <br/> <br/> Te lo dico
Bene, era abbastanza buono da guardare fino alla fine, ma solo giusto; comunque il titolo riassuntivo dice tutto: avevo dimenticato di aver visto la fine finché non ho letto la sinossi su Wikipedia! <br/> <br/> Mi piacciono molto Richard Gere, Topher e ovviamente Martin Sheen, ma come altri recensori hanno detto, la trama è piena di buchi e in definitiva non è soddisfacente il filo interdentale - ma se è così che ci si avvicina allora passa il tempo se non riesci a trovare qualcosa di meglio da guardare! <br/> <br/> Anche come altri recensori hanno detto, è sorprendente che grandi nomi abbiano optato per questo film. Forse la sceneggiatura è stata riscritta durante le riprese, dopotutto uno scrittore / regista.
Con il primo film diretto di Michael Brandt, ci si aspettava che fosse una sceneggiatura che ha scritto o co-scritto; ha esperienza in quel dipartimento e nel montaggio. Molti recensori indicano ciò che sembra essere un difetto, e cioè che possiamo tutti indovinare chi è il misterioso assassino sovietico "Casio": Gere. L'idea che Richard Gere fosse un cattivo era sospettoso per me. In effetti la trama non riguarda chi è Casio, ma qualcosa di più profondo. Dire quello che è esattamente sarebbe rovinare la storia più di quello che ho già. <br/> <br/> Basti dire che ci sono alcune sorprese, almeno due degne di nota. Quindi, nonostante quello che hai letto in altre recensioni o da alcuni critici, Brandt non ha rivelato la storia troppo presto; analisi mediocre e analisi critica mediocre ti lasceranno sfortunatamente l'impressione sbagliata. Sono d'accordo con coloro che hanno visto un buon casting in Richard Gere, Topher Grace e Martin Sheen, per non parlare dell'incantevole Odette Yutsman Annable. Finalmente ho capito cosa si tratta di Gere che non mi piace ma lo salverò per una recensione futura; quello che mi fa tornare al cinema o al negozio di video per i suoi film è sempre stata la sua scelta di sceneggiatura (li può scegliere). Per quanto riguarda Grace, devi ammettere che ha un pessimo agente quando rivedi le parti che ha avuto, tranne quella in "Traffico". Ecco un attore che ha avuto un sacco di esperienza sul piccolo schermo (TV) e che ovviamente ha talento, ma non può ottenere parti buone; si spera che 'The Double' contribuirà a cambiarlo. Con un po 'di fortuna, Gere avrà trasmesso parte della sua esperienza con gli script di picking e l'agente di Grace; Sean Connery ha fatto un favore simile a Michael Caine durante le riprese di "L'uomo che sarebbe il re" (secondo Michael Caine), nel senso che gli ha detto il suo segreto per negoziare contratti cinematografici più redditizi.
Probabilmente il peggior film che ho visto in oltre un decennio. Completamente inutile è stato creato <br/> <br/> È un thriller della guerra fredda aggiornato, costruito goffamente attorno a un doppio giro. <br/> <br/> È scritto in modo spaventoso: la trama ha poco senso e ha buca trama dopo buca trama. I personaggi fanno giuste conclusioni da quasi nessuna prova e sembrano inciampare da un atto di fede all'altro. A volte le nuove trame nascono solo senza origine, o quasi, no. Il dialogo è cliché dopo cliché, sollevato dai brividi di guerra fredda fatti quando la guerra fredda era ancora 30 anni fa. La trama è confusa e confusa <br/> <br/> Non ha caratteristiche salvifiche - la scrittura è scadente, la regia è scarsa, la recitazione è scarsa <br/> <br/> A livello personale, ho trovato il la pronuncia di 'Cash-us' è davvero fastidiosa. È un americanismo? Penso che il resto del mondo dica "Kass-eus"

Story kicks off with the mysterious murder of a senator bearing the marks of a Soviet assassin, who was long thought to be dead. To hunt down the killer, a retired CIA operative, who spent his career
3a43a2fb81
download full movie Shooter in italianStudent No. 1 full movie download in italianHeat Vision and Jack full movie in italian 720p downloadA prova di vendettathe Amber full movie download in italianthe Deep Blue Sea 2 full movie download in italianPianeta rosso movie download in hdThe Kingdom full movie in italian free download mp4Dies Irae movie download in mp4Prelude to Axanar movie mp4 download
Please log in to post a reply.