Charlual replied

299 weeks ago




Le Avventure Del Giovane Indiana Jones > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Mi sono sempre considerato un fan di Indiana Jones. Mi sono imbattuto per la prima volta in "The Young Indiana Jones Chronicles & quot; dopo aver acquistato il pacchetto video di tutti e 3 i film. Ero & quot; dotato & quot; con il "Tesoro del Peacock's Eye", che fino agli ultimi 10 minuti mostra una significativa somiglianza con i classici di Indiana Jones. Poi improvvisamente la storia si trasforma in una storia di bambini di 4 anni con un epilogo estremamente insoddisfacente. Così ho deciso di non guardare il resto della serie. <br/> <br/> Il controverso "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" & quot; Ho avuto molti riferimenti al passato di Indy (prima dei film), che hanno raggiunto la mia curiosità e mi hanno spinto a provare di nuovo a guardare l'intera serie di Young Indiana Jones, nella speranza che potesse fornire ulteriori approfondimenti sul personaggio.<br/> <br/> Ho guardato il tutto, tutte le ore e gli episodi a metà doppia, anche se in più di un'occasione ero vicino a gettare l'intero pacco nella spazzatura per aver sprecato il mio tempo. Ad esempio, alcuni episodi sono stati a malapena corrispondenti a una commedia su un adolescente in crescita normale che si fa girare la testa per una ragazza, come originale … <br/> <br/> Abbiamo Indy in mostra in diverse parti del mondo che si incontrano noti politici, artisti, musicisti, soldati, filosofi e altro ancora, partecipando a importanti eventi storici e incontrando varie culture. <br/> <br/> Tuttavia, la connessione tra il personaggio principale e Indiana Jones è solo per nome e cappello (a malapena vedendo una frusta una volta), il ragazzo conosce 27 lingue ed estremamente competente, per quanto assoluta mancanza di autocontrollo e il pensiero razionale, il tema principale è più simile a Dennis la minaccia delle avventure di un famoso archeologo. <br/> <br/> Di solito è un antieroe, goffo e ripete ripetutamente gli stessi errori ancora e ancora, e se la situazione è risolto, sembra più una fortuna, piuttosto che l'ingegno, la creatività e l'istinto di Indy. <br/> <br/> L'umorismo dei film viene mantenuto, come nell'episodio con il telefono rubato, quindi un piccolo pollice su quello. La varietà delle figure storiche importanti è impressionante, ma a volte esagerata e solo raramente ti dà un senso di stupore che meritano. Lo spettacolo porta anche un sacco di attori di talento che sono anche abili nel cantare e ballare, che è interessante e artistico, ma troppo spesso prende troppo tempo dell'episodio. <br/> <br/> Ciò che Quantum Leap ha fatto con tanta abilità con appena 45 minuti per episodio, Chronicles spalma fino a un'ora e mezza con pochissimo contributo alla trama e al ritmo di Indiana Jones. <br/> <br /> In linea di fondo, non aspettarti che sia un'esperienza travolgente e un'avventura elettrizzante come dai film.
The Young Indiana Jones Chronicles è stata la migliore serie televisiva di sempre. Ogni episodio di Indy ti ha portato nella prima guerra mondiale. Hai visto cosa era veramente la guerra attraverso gli occhi di Soilders. L'avventura di Indy con l'Intelligence francese era sempre piena di suspense. Sono sempre stato stupito dallo scenario. E non potevo credere che ogni episodio fosse girato sul posto. Guardando questa serie, mi ha fatto apprezzare molto di più i film. Sono così felice che le persone che potrebbero aver perso la serie possano avere la possibilità di vederlo di nuovo in video.
una guerra e le radici di un eroe. quello potrebbe essere tutto.ma le storie, l'umorismo, lo spirito d'avventura, i ricordi dell'Indiana nelle versioni di Spielberg fanno una rara serie memorabile. non esattamente per i dettagli ma per lo stato di spirito, per il modo ispirato di presentare un crescendo, per i piccoli pezzi e, certo, per l'esibizione di Sean Patrick Flanery. fa un lavoro ammirevole e questo è l'asse del fascino della serie. vulnerabile, coraggioso, ingenuo, saggio, il bravo ragazzo ideale e le scoperte su se stesso in modo delicato. Lo ammetto, è una delle mie serie preferite. non è facile da spiegare, ma potrebbe essere utile il fatto che, dopo due decenni, i ricordi su di esso rimangono ad alto livello.
Forse la mia memoria si è offuscata nel corso degli anni o sto guardando questa serie dal punto di vista del bambino che ero quando lo guardavo ma "The Young Indiana Jones Chronicles" era una serie televisiva piuttosto deliziosa rivolta ai giovani fan della trilogia 'Indiana Jones'. La serie si concentra su Indy in due fasi della sua giovane vita. Vediamo un'India preadolescente, di età compresa tra i dieci ei dodici anni, che vive in luoghi lontani mentre viaggia con i suoi genitori archeologi e riceve le sue lezioni dalla severa ed equa governante Miss Seymour. Vediamo anche Indy come nella sua adolescenza quando diventa più un uomo che un ragazzo. <br/> <br/> Corey Carrier e Sean Patrick Flanery, rispettivamente come piccola e adolescente Indy, danno prestazioni decenti nei loro ruoli. Young Indy è interpretato come un tipico ragazzo, desideroso di avventure ma, a volte, incapace di capire cosa succede intorno a lui. La vecchia Indy è più piena di risorse e autocosciente, mostrando segni di diventare l'eroe con cui abbiamo familiarità con i film. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni episodi piuttosto blandi che avrebbero potuto essere fatti con sceneggiature e sceneggiature superiori rappresentazione del personaggio. E sarebbe stato un bel tocco focalizzarsi maggiormente sulla relazione del giovane Indy con i suoi genitori, in particolare dal momento che la discordia tra lui e suo padre è una trama importante nel film finale della trilogia "Indiana Jones and the Last Crusade". Inoltre, non c'era bisogno di avere così tanti cameo da personaggi storici famosi, il che ha ridotto leggermente la serie poiché non è realistico pensare che Indy abbia incontrato così tante persone che andrebbero nei libri di storia. <br/> <br/> Detto questo "The Young Indiana Jones Chronicles" è stato divertente e ha offerto un'interessante visione delle persone e degli eventi che hanno influenzato Indiana Jones da bambino e lo hanno aiutato a trasformarlo nell'uomo che conosciamo nei film. E 'un peccato che la serie non sia in DVD, perché sarebbe bello ricordare lo show che mi ha fatto interessare alla serie "Indiana Jones" quando ho finito i film per guardare.
Ho visto la serie anni fa. Non avevo idea di quanto mi abbia influenzato e ne ricordo così tanto, ora quando lo rivedo, circa 10 anni dopo. Ama ogni parte di esso. Mi piacerebbe scrivere qualcosa sul defunto attore che ha interpretato Remy: <br/> <br/> <br/> <br/> Ronny Coutteure era noto a me come Remy, la giovane amica di Indiana Jones. Lo ritraeva come un amico leale, di cui Indy poteva sempre fidarsi. È sempre andato con lui. Forse a causa del suo aspetto o del suo accento francese, è stato facile da amare come personaggio, anche se non è un ruolo importante, ma permanente. <br/> <br/> Generalmente serio, non problematico come Indy, considerando opzioni e, cosa più importante, divertente. Ha avuto i suoi momenti divertenti e comici, e questo ha aggiunto naturalmente al perché i fan lo apprezzassero così facilmente. Lavorando principalmente in francese, non molto conosciuto dagli inglesi, era conosciuto principalmente per "The Young Indiana Jones Chronicles". <br/> <br/> Così triste da scoprire che non è con noi. <br/> <br /> Per momenti di risate, felicità e bei ricordi. ' Un saluto belga & quot ;!

The now legendary, almost mythical character of Indiana Jones once had a childhood. Every episode starts out with the elderly man that he is in the 1990&#39;s getting into a specific situation where h
b0e6cdaeb1
The Hitcher download movie freeitalian movie download Alien RaidersThe Phantom download di film mp4Orion's Belt movie in italian dubbed downloadMasamang damo download di film mp4A prova di proiettile 720pFuoco incrociato malayalam movie downloadScooby-Doo! e la spada del Samurai film completo in italiano download gratuito hd 1080pPunto di contatto 720p torrentRoy online gratuito
Please log in to post a reply.