Charlual replied

299 weeks ago




Sonic X > DOWNLOAD








Show Spoiler

Vedi, lo show fa le cose sbagliate e lo show fa le cose per bene. Secondo me, è piuttosto brutto. Ora, Sonic X ha una buona animazione, di solito, e l'azione può essere molto bella. Questo è tutto ciò che potrei davvero ottenere da esso. La voce recitante è completamente volgare e innaturale, Chris è odioso, e nessuno dei personaggi che potresti aver imparato ad amare sembra genuino e fedele ai loro personaggi come ti aspetteresti. Non nel senso che è meno genuino, ma nel senso che è waaaay sopra le righe … Sonic è troppo arrogante e smart-alecky, e diventa vecchio velocemente. La crema sembra troppo dolce. Amy … beh, lei è altrettanto ossessionata. L'ombra è troppo tagliente e misteriosa, ecc. Ecc. Anche la trama sembra una fanfiction. & quot; La squadra sonora viene catturata nel controllo del caos e viene trasportata nel mondo umano & quot; è troppo fastidioso per essere una trama in cui puoi entrare. Fortunatamente, questo sembrerebbe avere importanza solo per un adulto o un adolescente o almeno una persona con grandi aspettative. A un bambino piacerà sicuramente vedere i suoi idoli di videogiochi preferiti a prescindere, e l'azione è abbastanza buona che un bambino di 5-10 anni potrebbe divertirsi. In conclusione: piacevole se hai degli standard piuttosto bassi. La trama, il carattere e l'umorismo non sembrano i punti forti di questo spettacolo, ma se sei davvero annoiato e naviga sul canale e ti imbatti in Sonic X, tieniti aggiornato solo se sei disperato.
Ho letto uno degli altri commenti e devo essere d'accordo. Gli umani dello spettacolo stanno assumendo i ruoli del personaggio originale. Chris Thorndyke ha interpretato il ruolo di Tails, non lo vedi quasi mai. Ero entusiasta, verso il 2003, di sapere che c'era una nuova serie. Se non avessi fatto ricerche su Internet, non l'avrei mai scoperto. (Ho filmato ogni episodio …) <br/> <br/> Qualcuno si è reso conto che, nell'ultima stagione … sono tornati sul loro pianeta … eppure la sigla è la stessa? & quot; ci siamo fatti una situazione, bloccati in una nuova posizione senza alcuna spiegazione … & quot; Questo non è più vero ….. <br/> <br/> Tutto sommato …. fa bene. Mi è piaciuto molto il primo episodio e quelli in cui Chris e i suoi amici zoppi non ci sono. Ma quelli sono difficili da trovare. E visto che mi piace molto Tails, i suoi episodi sono a posto. <br/> <br/> In alcuni episodi … il tipo di animazione diventa un po '…. là fuori. Le loro teste diventeranno davvero grandi … oi loro occhi sono distorti … o qualcosa è sproporzionato. Qualcuno ha notato che sia?
Kingdom Hearts e Sonic X. Che cosa hanno in comune questi due titoli? Entrambi hanno dei protagonisti principali molto fastidiosi e imprevedibili che sono personaggi originali dei rispettivi titoli con personaggi già affermati per il riconoscimento del marchio e l'inserimento del prodotto.Ad esempio, Kingdom Hearts ha i nostri amati personaggi dei film di Walt Disney Animation Studios con Sora, un personaggio che odio con passione. Ma questo è oltre il punto. Questa recensione riguarda Sonic X, che è molto simile a Kingdom Hearts, l'unica differenza è che si tratta di una serie in forma di serie televisiva rispetto al videogioco. <br/> <br/> The Bad: 1. Christopher Thorndyke, il protagonista principale, è un personaggio molto imprevedibile e fastidioso. Ciò che è ancora peggio è il doppio standard di trovare simpatia Sora da Kingdom Hearts, ma non Chris Thorndyke. In effetti, odio davvero i personaggi originali creati appositamente per un certo titolo, anche con personaggi già consolidati, e no, non intendo sequel. Kingdom Hearts e Sonic X sono due esempi. 2. Un altro doppio standard che sta trovando le storie in Sonic X bad e quelle in Kingdom Hearts buone, dove entrambi hanno lo stesso identico concetto! Entrambi ripropongono storie dai film di Sonic the Hedgehog e Walt Disney Animation Studios, oltre a creare inutili incoerenze di continuità con i personaggi già affermati con & quot; fresco & quot; storie. 3. Anche Cosmo non è molto simpatico. Cos come i personaggi di Cosmo, Chris Thorndyke e Sonic the Hedgehog sono di Sonic X sono esattamente come i personaggi di Final Fantasy, Sora, ei personaggi Disney sono di Kingdom Hearts. Crossover del genere sono inutili e creano un'inutile confusione con le incoerenze della continuità. <br/> <br/> The Mixed: 1. Uno dei maggiori problemi con Sonic the Hedgehog è l'incoerenza del franchising con l'identità nazionale, quindi quando si tratta della voce recitando, per gentile concessione di Junichi Kanemaru, Ryo Hirohashi, Nobutoshi Kanna, Sayaka Aoki, Taeko Kawata, Sanae Kobayashi e Chikao Otsuka, è davvero difficile dire se è buono o cattivo, perché i doppini internazionali sono cattivi perché stanno nazionalizzando un sacco di elementi di una serie televisiva o cinematografica in lingua straniera, anche una semplice traduzione è una nazionalizzazione. Un altro motivo per cui è difficile dire se la recitazione sia buona o cattiva è il suono delle voci dei personaggi, quindi, nel complesso, sono nel mezzo della recitazione vocale. Non è né buono né cattivo. <br/> <br/> The Good: 1. Una delle poche cose che mi piacciono di Sonic X è la musica originale composta da Yoshihiro Ike. Non mi piace come musica Sonic, mi diverto come musica che sta per i suoi meriti. 2. L'animazione è esteticamente parlando, bellissima. Gli ambienti sembrano davvero un posto che vorrei esplorare. <br/> <br/> So che ho confrontato questa serie televisiva con Kingdom Hearts, ma è così che mi sento onestamente riguardo a Sonic X, così come il migliore modo per descrivere questa serie. <br/> <br/> Nota: questa recensione si basa sul giapponese originale con sottotitoli in inglese.
Era un pensiero piuttosto sconvolgente, sentire quell'altro Sonic Hedgehog come andava in onda. La versione "cooler" di Speedy Gonzalis mi ha reso felice fin da bambino. I primi spettacoli erano stati molto divertenti per me da bambino, e sicuramente giocavo ai bambini, e devo ammettere che ne guardo ancora qualcuno, non solo per la nostalgia, ma anche per le risate, ma hanno preso il personaggio in una svolta davvero strana man mano che le cose progredivano. DiC entertainment ha tirato fuori i personaggi dai videogiochi, ha fatto il loro piccolo makeover su di loro e ha comprato un pezzo di commedia adorabilmente carino e divertente, "The Adventures of Sonic", che mi dà anche l'occasionale risata di pancia quando cattura al giorno d'oggi su UK Sky TV (Non è comunque all'altezza di Spongebob lì, mi dispiace Sonic). <br/> <br/> Da bambino, questo spettacolo mi ha fatto riscuotere merce, i fumetti e i giochi. Quando ho visto il secondo show in onda (dal titolo ingegnosamente intitolato Sonic the Hedgehog & quot;) sono saltato di gioia, cosa avrebbe potuto desiderare di più un bambino, piuttosto che uno spettacolo più economico e serio con il suo personaggio preferito! Questo spettacolo non ha avuto un tale replay per un pubblico più maturo, invece mi dà lo stesso tipo di arroganza che otterrei da qualsiasi spettacolo per bambini che cerca di essere drammatico e insegnare loro una lezione allo stesso tempo. Poi c'era il titolo dell'anime, quello della durata di un'ora, che era presumibilmente 2 episodi di OVA (animazione diretta al video, "Original Video Animation") in Giappone. Molto divertente, a parte le voci piuttosto brutte. Infine ha seguito "Sonic Underground", che è stato povero su così tanti livelli che non voglio nemmeno approfondire. <br/> <br/> Penso che sia giunto il momento di arrivare al punto e ho iniziato a rivedere questo mostra ora! Non mi aspettavo molto da questo spettacolo. Ho visto alcune anteprime e ho appreso che si trattava di un altro anime giapponese, ambientato tra gli umani, nel mondo reale. … Beh, almeno è meglio che cantare canzoni su letali chitarre magiche. Sentendo che si trattava di anime, almeno mi ha assicurato che non avrei dovuto sopportare la crescente ossessione di DiC Entertainment per il dramma e le lacrime. <br/> <br/> Questa volta siamo trattati con un cast di personaggi animali già conosciuti da i videogiochi e i fumetti, un ragazzino fastidioso e un sacco di altri umani che sembrano voler catturare Sonic. È più intelligente di quanto sembri. Il nuovo scenario tra gli umani mantiene i personaggi in una sorta di stato furtivo, nascondendosi e cercando di mantenere le loro azioni un segreto e allo stesso tempo difendendo il mondo dal famigerato (e sempre variabile design) Dr. Robotnik (Ora semplicemente noto come & quot; Egg Man & quot; o_o; che deriva dal nome giapponese).L'idea furtiva è sorprendentemente pensata, in quanto, se una cosa amichevole blu spikey che ha parlato è apparsa dal nulla, la triste verità è che sarebbe stata tra le grinfie degli scienziati, studiata in pochissimo tempo. In un certo senso va a dimostrare che gli umani non sono sempre i bravi ragazzi (specialmente quelli a forma di uovo con i baffi sovradimensionati). <br/> <br/> Dopo la prima coppia di legami, l'ispirazione dal (in) famoso & quot ; Pokémon & quot ;, un'altra serie di anime basata su videogiochi, inizia a mostrare, principalmente nella relazione tra cartone animato e gioco, come gli eventi che hai giocato nel gioco iniziano ad accadere nello show, con più personaggi lanciati e l'incapacità di effettivamente controllalo. Che questa sia una grande idea o un sospiro che gli scrittori non riescano a pensare alla propria storia è la decisione dello spettatore e del fan. Se gli eventi del gioco funzionano bene come una storia (e che hanno fatto in Pokémon, sorprendentemente bene), allora chi sono io per lamentarmi? In effetti, mi piacerebbe molto vedere alcuni eventi dalla fine di & quot; Sonic Adventure 2 & quot; in un'animazione, specialmente in Giappone come questo. <br/> <br/> L'immagine è liscia, nitida e i colori sono brillanti. Vi è l'uso occasionale di effetti speciali CGI e simili, che tendono a sembrare davvero fuori luogo, ma sono comunque impressionanti. L'animazione sembra essere leggermente più framerate rispetto al solito cartone animato, un sacrificio che vale la pena di realizzare per un'opera d'arte così brillante e nitida. Come con la solita animazione giapponese, gli angoli sono tagliati ovunque, anche se sono sorpreso di quanto raramente vengano riutilizzati i cartoni animati su sfondi diversi e così. <br/> <br/> Il layout della trama funziona in uno dei miei modi preferiti una serie TV può funzionare. L'intera serie ha una lunga storia alle spalle (La transizione verso il mondo umano e il ritorno a casa), ogni serie gestisce una storia tutta sua che si svolge durante questo, e ogni singolo episodio conta come un "evento" che ha preso posizionare lungo la linea, alcuni episodi continuano direttamente, mentre altri sembrano stare da soli. In questo modo ottieni piena soddisfazione per la storia, eppure ti rimane ancora voglia di vedere il prossimo episodio. <br/> <br/> Mi piacciono molto le voci inglesi. Sonic è probabilmente il migliore che abbia mai suonato. Dal momento che la serie originale in cui la voce di Sonic era quella di Steve Urkel di Family Matters (Jaleel White), tutti i doppiatori di follow-thing blu del tipo spiney mouse hanno dato il massimo per provare a suonare come lui, provocando un pessimo effetto voci nasali. Questo ragazzo si limita ad accettare l'atteggiamento e dimentica di provare a essere qualcun altro, e finisce per adattarsi a Sonic più di quanto qualsiasi imitatore di Jaleel White abbia mai fatto. Molte altre voci sono cigolanti e fastidiose, come ci si può aspettare da un anime trasmesso in TV, ma è un piacere ascoltare Lisa Ortiz (La meravigliosa attrice vocale dietro Lina Inverse di Slayers) nei panni di Amy, e un Knuckles molto profondo e aggressivo . <br/> <br/> Nel complesso non è male una serie, specialmente dopo che è entrato un po 'nelle cose. Gli episodi precedenti potrebbero mettere alla prova la tua pazienza, specialmente quando il cliché anime sovrautilizzato & quot; il mio migliore amico del mondo & quot; il motto continua a tessere la trama nei primi episodi, e davvero non ti spinge a sparare a te stesso o qualcosa del genere, non credo che nemmeno i bambini apprezzino quella roba. Ad ogni modo, vale la pena di guardare se sei un bambino nel cuore, o in realtà sei un bambino, o se Sonic ti dà solo quell'attacco nostalgico che tutti noi abbiamo bisogno per mantenerci sani di mente. Questo è probabilmente lo spettacolo migliore anche per i fan dei videogiochi, in quanto rimane praticamente all'interno delle linee guida delle storie dei giochi, e aggiunge ulteriori dettagli, persino riempie di sostegni che i fan dei giochi si sono lamentati.
Sono davvero contento di vedere questa serie. Anche se è stato detto molte volte che la versione inglese non è compatibile con la versione giapponese, direi che il dub è in realtà piuttosto buono. <br/> <br/> Si dice anche che Sonic X abbia un & quot; ; robot del giorno & quot; sentirsi dentro l'avanzamento della trama di ogni episodio che lo fa sembrare un po 'come i Power Rangers. Non pensavo così. <br/> <br/> Penso che questa sia davvero una bella serie di Sonic T.V. Tra tutti quelli creati finora per Sonic, anche questa serie ha sicuramente la migliore animazione. La trama segue i giochi, anche se ci sono alcuni cambiamenti e colpi di scena per renderla più unica. <br/> <br/> Chris Thorndyke è stato detto di essere un enorme ladro di spotlight per tutta la serie, e ammetto che è lì dentro Un sacco. Tuttavia, con tutte le serie di Sonic T.V. che escono, ci sono sempre personaggi extra che non erano nel gioco per aggiungere un tocco in più alla trama. <br/> <br/> Tutto sommato, mi piace questo spettacolo. Sono contento di vederlo ogni sabato 9.5 / 10 (Dal momento che non è perfetto, e non sarò di parte, haha)

A slight malfunction causes Chaos Control, and sends Sonic the Hedgehog to Earth. While there, Sonic meets Chris Thorndyke, who aids at collecting the Chaos Emeralds, so Sonic and friends can go home.
b0e6cdaeb1
Final Girl full movie download in italian hdThe Babymoon download torrentdownload The King 2 Heartsthe full movie download in italianIl demone dei ghiacci online freeJudge Dredd: Cursed Edge download di film interi in hdLa carica dei seicento film completo in italiano download gratuito hd 720pShottas - Una vita al massimo malayalam movie downloadUntitled Siddharth Anand YRF Project movie download in mp4italian movie dubbed in italian free download Khoon Pasina
Please log in to post a reply.