Charlual replied

299 weeks ago




Traveler > DOWNLOAD








Show Spoiler

Il viaggiatore è uno degli spettacoli più freschi che abbia visto da molto tempo. Non ci sono molti spettacoli che mi piacciono, ma questo è stato uno dei pochi. Ogni settimana sono sempre più incuriosito. Travler mi tiene sempre ai margini del mio posto e ho persino cancellato i piani per guardarlo, anche se potevo solo TiVo, ma non posso fare a meno di chiedermi cosa succederà a ciascuno dei personaggi! Ogni spettacolo diventi sempre più coinvolto e non vuoi che finisca. La recitazione è grandiosa e la chimica tra gli attori è meravigliosa. Tutti dovrebbero guardare questo spettacolo, è la cosa migliore da Lost. Se non hai ancora iniziato a guardarlo, non hai assolutamente idea di cosa ti stai perdendo !! Inizia a guardarlo ora.
Perché collegare uno spettacolo per l'estate che si rivela essere meraviglioso e salva l'estate e poi meno noi con pochi 8 episodi. Questo è incredibilmente ingiusto. Lo spettacolo ha una trama fantastica personaggi meravigliosi e un qualcosa di preciso che ti fa rimanere agganciato e sul bordo del tuo posto. Volevi tanto quanto Jay e Tyler per dimostrare la loro innocenza e scoprire chi era davvero Will Traveler. Ha lasciato a molte domande e abbastanza cose per un'altra stagione. Penso davvero che i fan di show come 24 e Prison Break si divertiranno e se non ha ancora smesso di giocare con i primi 8 episodi, Traveler potrebbe sicuramente essere uno degli show più caldi del 2007. I creatori e ABC Sapevamo cosa stavano facendo quando hanno deciso di darci un dramma pieno di azione con un cast meraviglioso. Alcuni volti che potresti riconoscere da X-Men e alcuni sono volti nuovi che conoscerai e li amerai. Raccomando questo spettacolo a chiunque ami la buona televisione e cerchi qualcosa di divertente, buono e diverso! ~!
Un dramma seriale che si muove rapidamente, & quot; Traveler & quot; è uno dei nuovi spettacoli della stagione estiva di ABC … e dalla premiere in anteprima che è stato trasmesso il 10 maggio, sembra estremamente promettente. <br/> <br/> Jay, Tyler e Will sono studenti universitari in procinto di imbarcarsi un lungo viaggio estivo di due mesi, che si ferma a New York per un'ultima notte della vita alta prima di iniziare a guidare. Gli eventi si svolgono, tuttavia, che collocano il trio nel bel mezzo di un attacco terroristico, e successivamente sono considerati i principali sospettati e perseguiti dalle autorità. <br/> <br/> Ma le cose sono un po 'più complesse di sembrano, e i problemi continuano a diventare sempre più labirintici come la premiere continua. Un mix di thriller politico moderno, mistero post-9/11 cospiratorio e eye candy ben costruito, & quot; Traveler & quot; promette di essere un solido ingresso nel roster di ABC della produzione. So che starò a guardare una volta che lo spettacolo è in anteprima a fine maggio.
Che spettacolo fantastico! Ha appena iniziato ad andare in onda in Svezia e sono un grande fan, una delle mie serie preferite in assoluto in questo momento. È emozionante fin dall'inizio e penso che anche la recitazione sia davvero buona, specialmente Matthew Bomer (Jay) e Logan Marshall-Green (Tyler). <br/> <br/> Sono rimasto scioccato quando ho scoperto che era stato cancellato !! Perché oggi tutte le serie sono cancellate ??? <br/> <br/> Cosa c'è di sbagliato ?? È stato mandato in onda per un paio di settimane e poi è finito. Dagli Una possibilità!! <br/> <br/> È un peccato! <br/> <br/> R.I.P!
È appena iniziato qui in Svezia ed è fantastico! Amo l'intrigo; è una nuova svolta su una trama vecchia! E ora ho imparato che l'ABC l'ha cancellato !! Sono devastato Perché? Che altro si può chiedere in una trama di azione? Lost può andare avanti all'infinito. 24 non può andare avanti all'infinito, e quanto può rinnovarlo da solo. È la stagione 7 adesso? La pausa carceraria sta fissando BORING, patetico e ridicolo, e non ho mai seguito Lost. Traveller stava davvero riempiendo quella noia e sarebbe stato un grande SUCCESSORE! Di cosa ha paura l'ABC? Prendendo la battaglia con gli eroi ?! Lo spettacolo è ok ma è fin troppo finzione. Ottenere uno show di azione davvero dio dopo Lost ?! Sarebbe così brutto per l'ABC? Per una volta, spero davvero che l'ABC riconsideri e lo porti indietro! Adoro il grande cast dei ragazzi !! Amore dalla Svezia

Jay and Tyler find themselves hunted by the FBI after a bombing of a museum. Their only lead is their best friend, Will Traveler, who disappeared after the bombing and is not in any record - anywhere.
3a43a2fb81
the Hunter x Hunter italian dubbed free downloadGreen Lantern: Emerald Knights download di film mp4The Lady Ninja Kasumi Volume 4: Birth of a NinjaParade's End in italian free downloadfull movie hd downloadIl giorno dell'ira downloadThe Gunmen - Banditimovie download in hdthe Thor: Hammer of the Gods italian dubbed free downloaddownload full movie Hansel \u0026 Gretel: Witch Hunters 2 in italian
Please log in to post a reply.