Charlual replied

299 weeks ago




Life On The Line > DOWNLOAD








Show Spoiler

Mi è piaciuto. Pensavo che Travolta abbia fatto un ottimo lavoro. Ha davvero fatto parte del ruolo di protagonista, l'ex ragazzo biker duro che è tornato a casa del fratello per sistemarsi dopo essere stato in giro per la strada e mettersi nei guai per anni. Per quanto riguarda la recitazione professionale, questa è una delle migliori interpretazioni di Travolta. <br/> <br/> Kate Bosworth ha fatto un lavoro fantastico interpretando la parte della nipote che ha perso entrambi i genitori tragicamente ed è stata lasciata alle cure di suo zio che è stato interpretato da Travolta. Il finale è stato grandioso. Considerando che questo è basato su eventi reali, è sconvolgente. <br/> <br/> Lo script è ben scritto. Il cast ha fatto un ottimo lavoro. Non posso dire abbastanza del finale. Se ti piacciono i drammi basati sui fatti, allora amerai questo.È un bel tocco come quando sta andando fuori durante i titoli di coda mostra le foto ei nomi di alcuni dei veri uomini di linea che hanno perso la vita nella linea del dovere. <br/> <br/> L'unica cosa che non ho fatto Mi piace che abbia bisogno di entrare nei dettagli del personaggio interpretato da Sharon Stone, la madre di Duncan. Mi sarebbe piaciuto aver visto di più riguardo alla loro relazione e maggiori dettagli su come suo padre fu ucciso nella linea di dovere come un guardalinee. <br/> <br/> Per quanto riguarda i goofs, avrebbero saputo del fatto la grande tempesta che arriverà con qualche giorno di anticipo, no? In ogni caso, non mostrò loro di sapere che stava arrivando.
Nel segmento bonus del DVD di & quot; Life on the Line, & quot; gli artisti del film hanno spiegato come il loro film fosse un tributo ai coraggiosi lavoratori delle linee elettriche. Il film ha adottato un approccio quasi documentaristico al lavoro importante e rischioso per fornire energia in America. <br/> <br/> Il film ha avuto successo nel trasmettere non solo il messaggio sui pericoli del mantenimento delle centrali e delle linee, ma anche nel ricreare scene di questa pericolosa opera. Il film si sviluppa con suspense a una grande tempesta sulla costa del golfo, portando a una grave interruzione di corrente. Seguiamo l'equipaggio incaricato di occuparsi non solo del ripristino del potere ma anche del disinnesco del pericolo derivante dalle linee elettriche. <br/> <br/> D'altro canto, il film è stato faticoso nello sviluppare una narrazione attorno a una serie di personaggi che affrontano una vasta gamma di problemi personali. Il risultato fu un set di personaggi stereotipati: lo zio tormentato dalla colpa che alzava la nipote dopo che era parzialmente responsabile della morte di suo padre; la nipote che aspira a frequentare il college, ma deve far fronte a una gravidanza che non è stata pianificata; il ragazzo che è scontroso e lunatico per la prima metà del film, poi si trasforma inspiegabilmente in un eroe nella seconda metà; un altro giovane che è il corteggiatore geloso e incline alla violenza; il vicino, un altro operatore di linea, che è un veterano della guerra in Iraq assediato; la moglie del vicino che è coinvolta in una relazione adultera. In altre parole, i personaggi sembravano assemblati da una soap opera. <br/> <br/> Con così tante situazioni melodrammatiche, questo serio film cade occasionalmente nella commedia. Tutte le strade sembrano portare al bar locale, dove c'è sempre il potenziale per una rissa. Mentre John Travolta era bravo come personaggio principale, Beau Ginner e Kate Bosworth hanno interpretato una seria performance come la nipote in difficoltà, il risultato finale è stato un dramma non uniforme su un argomento importante.
Ho visto questo stasera - Watt a meraviglia, è assolutamente scioccante, elettrizzante e mantiene il pilone sospeso, si amplifica davvero verso la fine e riesce a fondere e collegare la tecnologia del giorno corrente con la forza della recitazione, se vuoi un film che ti renda vai & quot; ohm mio dio & quot; non puoi fare di meglio di questo John Tra-volt, un joule carico di un film. Questo davvero accende l'immaginazione e sovraccarica i sensi, vale la pena guardare. Seguitelo guardando il nuovo programma sul canale documentario sugli operai che cercano l'ultimo piano delle centrali elettriche abbandonate per i vecchi oggetti di valore - Cash in the static.
Non è un brutto film, ringrazio John Travolta e il cast per aver fatto del loro meglio per ritrarre questo mestiere, come un guardalinee devo ridere un po 'tutte le recensioni, è stato tecnicamente perfetto … no, è stato filmato in Canada, e il consiglio tecnico proveniva da una mano della compagnia elettrica (senza offesa, ah ah) sì. Certo, era un po 'prevedibile e un cliché, ma cosa vi aspettate, se una troupe cinematografica seguisse un equipaggio sulla linea di contratto in tempesta, verrebbe cacciato dalla proprietà. E se una compagnia per cui lavoravo provasse a mettere il mio nome sulle mie magliette, trascinerei! Penso che sia divertente il modo in cui alcuni ragazzi pensano che gli uomini delle linee non bevano e litigano molto, non è il tipico lavoro dei ragazzi dell'ufficio, non è qualcosa che puoi controllare con esattezza su Google! 16-18-24-32 ore (dipende da dove lavoro) e 8 fuori poi ricominciare, a volte per settimane. Ci sono lotte, divorzi, gravidanza o un tentativo onesto, e sì, il potere torna sempre. Poi torna al lavoro lunedì, se è nel tuo sangue un altro lavoro è solo una perdita di tempo.
Lavoro nel settore della distribuzione come guardalinee. Questo film è folle se intendono mostrare al pubblico cosa vuol dire essere un guardalinee. <br/> <br/> Mi viene da ridere e sono imbarazzato quando il film viene presentato. Mi sorprende ancora di più quando ho scoperto che l'organizzazione degli uomini di linea caduti è dietro a questo, stavano cercando di mostrare scenari realistici? Spero di no. <br/> <br/> In genere sono un fan di Travolta, ma anche lui era piuttosto cattivo, la recitazione era scarsa, ma ho davvero incolpato il dialogo. Durante l'intero film tutto quello che potrei pensare è chi parla così? Stanno costantemente costringendo la trama e le storie precedenti in un pigro maniero.

LIFE ON THE LINE is a riveting action thriller and family drama centered on Beau (John Travolta), his beloved niece Bailey (Kate Bosworth) and the hardworking men who risk their lives to work &quot;on
3a43a2fb81
Outlaws and Angels malayalam movie downloadFatal Instinct online gratuitoBlack Caesar - Il Padrino nero full movie in italian 720pTron 3 full movie in italian free download mp4Thirunaal movie free download hd720p torrentA.I.C.O. Incarnation movie in italian free downloaddownload full movie Descendants: Genie in a Bottle in italianI dinamitardi song free downloadthe Call of Duty: Black Ops III full movie download in italian
Please log in to post a reply.